GRANDI EVENTI

 

Stavo pensando che ho perso una grande occasione, avrei dovuto organizzarmi per tempo e cavalcare l'onda della beatificazione di Gino Paoli II…vabè, coso, lì….insomma avete capito….

I gadget cazzo! I gadget! Milioni di decerebrati, esaltati, pazzi furiosi, preti mancati e altre bestie strane (ne ho già avvistato uno vicino S.Pietro , un tipo sui 30 anni con barba tipo frate indovino e croce di un metro per mezzo al collo), in estasi e pronti, per glorificare la loro Popestar preferita, a cacciare più soldi di quanti non ne caccerebbe un nerd del MIT di Boston per indossare una divisa da guerriero Klingon e farsi fare un ciuccione dal Comandante Uhrah (se scrive così? Boh..). E per colpa del mio lavoro di merda io non mi sono organizzato per cogliere l'occasione…

Lo so che ne stanno vendendo già migliaia, avrete visto anche al TG quelli cinesi BELLISSIMI, oggetti di gran classe, come la sveglia che batte i secondi col braccetto che saluta, ma io avevo in mente qualcosa di particolare: la tavoletta del cesso di Papa Wojtila: quando la alzi intona un "De Profundis" e quando hai finito emana odore di Santità e profuma la casa fino al prossimo Giubileo. Sarebbe stato un successone…

Intanto qui in ufficio si guarda e si commenta il matrimonio del principino William. Ho ritenuto, per essere escluso rapidamente dalla discussione, di far notare l'assenza dell'unica cosa che poteasse dare un senso all'incontro di aristocratici con una folla in piazza: una ghigliottina.

**

Una risposta a “GRANDI EVENTI

  1. 1) Che bello che almeno tu hai ripreso a scrivere
    2) Stasera, con signora al seguito, presenzierò al solito bar in zona incriminata per rendere o(primo)maggio al sommo padre nel consueto modo: Ubriacarmi fino a rendermi irriconoscibile.
    3) Mi chiedevo…Ma come mai il popolo cileno non festeggia quasta solenne beatificazione?
    4) non so perche, ma in questi giorni penso sempre di più a questo GROSSO PADRE:

    Con affetto e stima
    DG75

Rispondi

