L'ORRORE

**

**

grazie a mazzetta per aver postato questa cosa sul suo blog e avermi definitivamente fatto perdere la voglia di vivere…

12 risposte a “L'ORRORE

  1. …Sono riuscito ad arrivare a "Lapo, tu non sei uno stilista. Ma sei diventato un'icona della moda…"No davvero Syd. …Non ce la faccio….scusa…Questo Post lo salto……comprendimi…DG75

  2. …Sono riuscito ad arrivare a "Lapo, tu non sei uno stilista. Ma sei diventato un'icona della moda…"No davvero Syd. …Non ce la faccio….scusa…Questo Post lo salto……comprendimi…DG75

  3. sì, lo so, anche io sono entrato in uno stato di depressione tremendo, mi sono consolato un po'solo leggendo non so dove che Olimpia è un nome da mignotta =)

  4. sì, lo so, anche io sono entrato in uno stato di depressione tremendo, mi sono consolato un po'solo leggendo non so dove che Olimpia è un nome da mignotta =)

  5. nessuno dei due è eterosessuale, si vede subitola più bella per me:F.  "quali difetti hai"L. "mi mangio le unghie"Comunque, se Fili non è cornuto io posso battere Chuck Norris:D

  6. nessuno dei due è eterosessuale, si vede subitola più bella per me:F.  "quali difetti hai"L. "mi mangio le unghie"Comunque, se Fili non è cornuto io posso battere Chuck Norris:D

  7. Non ho visto il primo filmato.Non ho neanche ascoltato l'audio.Perchè non ho neanche sfiorato il "play".Neanche come idea.Solo sapere che è successa una cosa del genere scatenano in me un Germano Mosconi con la forza del Lugaresi di Cesenatico.Basta, basta.UF71

  8. Non ho visto il primo filmato.Non ho neanche ascoltato l'audio.Perchè non ho neanche sfiorato il "play".Neanche come idea.Solo sapere che è successa una cosa del genere scatenano in me un Germano Mosconi con la forza del Lugaresi di Cesenatico.Basta, basta.UF71

Rispondi

