SCANSAFATICHE!



Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Table Normal”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Se c’è una cosa che non sopporto sono quelli che non aggiornano mai i blog…

No, vabbè, scherzi a parte, lo so, vi sto trascurando, ma il lavoro, le cattive compagnie, lo scazzamento cosmico mi stanno togliendo tempo ed energie. Fortunatamente la scoperta dell’esistenza di lucertole con due peni, e l’atroce dubbio “ma avranno una palla sola?” mi ha donato un po’di fiducia nel futuro, almeno fino al primo pomeriggio.

Ma non è di questo che voglio parlarvi.

Voglio parlarvi delle continue conferme che la mia teoria sulla “qualità” della specie umana trova giorno per giorno. Praticamente io credo che per secoli ci siamo raccontati la cazzata che gli esseri umani sono migliori delle altre specie animali, prendendoci per il culo, tenendo conto solo delle eccellenze, dei grandi personaggi positivi tipo Leonardo e Michelangelo, tralasciando i personaggi negativi (quanti Federico Moccia per ogni Pasolini? Quanti Jack lo Squartatore per ogni Madre Teresa?*), e ancora di più la stragrande maggioranza delle persone, che passano nella storia senza lasciare nulla che sia degno di nota, se non un minimo di inquinamento in più. Un po’ come una sgommata su delle mutande, che non va solo quasi completamente via con il lavaggio.

L’Italia in particolare è un paese dove ciò appare evidente, dato che la parte migliore del Paese riesce al massimo ad autocelebrare la propria sconfitta con manifestazioni ed happening di vario tipo che non sortiscono ormai effetto alcuno. MI riferisco all’ultima manifestazione dei facebookari, del “popolo viola”, chiamata “la Valigia Blu”, dal mezzo con cui i promotori portarono quasi duecentomila firme a Viale Mazzini per protestare con i vertici RAI delle mistificazioni del TG1 di Minzolini sul caso Mills. Il Presidente RAI e Minzolini risposero subito con un’altra iniziativa: “il cassonetto per la differenziata bianco”.

Un’altra notizia che mi ha colpito in questo senso è quella relativa all’ultimo capitolo della saga sulle rivelazioni su presunto uso di cocaina da parte di Morgan (perchè non ci credo che è vero, quello per fare il fico l’ha sparato troppo grossa), promettente ex-cantante fallito, giunto alla notorietà fra il pubblico musicale perchè l’ex moglie Asia Argento la dava in giro a chiunque non fosse lui manco fossero campioni omaggio.

Ora lei ha chiesto a un giudice che all’ex marito venga tolta la patria potestà sulla figlia. Dipendesse da me dovrebbero completare l’operazione di lobotomia su entrambi, sopprimere la piccola per porre fine alle sue sofferenze e fare in modo che gente come Asia e Morgan non possano in alcun modo procreare tramite un programma capillare di sterilizzazioni su tutto il territorio. A colpi d’ascia.

Ma non è solo in Italia che accadono fatti che ci fanno accapponare la pelle, che rendono evidente l’intrinseca malvagità della specie umana.

Avrete letto dell’orrendo fatto di cronaca successo in Russia, dove due ventenni hanno ucciso durante un festino a base di alcool una ragazza di 16 anni, l’hanno fatta a pezzi e l’hanno cucinata, stufata con le patate, per poi servirla il giorno dopo a pranzo anche alla loro coinquilina. Questa è barbarie.

Secondo molte fonti la carne umana è dolciastra, quindi non è di certo quella la maniera adatta per cucinarla. Sarebbe stato molto meglio farla alla brace, o comunque arrosto…

Concludo con due segnalazioni. La prima riguarda un metodo anticoncezionale mai troppo utilizzato, la vasectomia. Mi hanno segnalato un sito in cui si spiega in pochi passaggi come autopraticarsi una vasecotmia in casa. Chiunque abbia un profilo su FB è pregato di dare massima diffusione a questo link, in modo da spingere il maggior numero minorenne di sedicenni idioti a tagliarsi i coglioni, morendo dissanguati nel migliore dei casi, o almeno impedendo la loro nefasta riproduzione.

La seconda segnalazione invece è doverosa:


**

 

*Inutile precisare quale dei due è per me il personaggio negativo


Annunci

6 risposte a “SCANSAFATICHE!

  1. solo una precisazione, non cito tutti quelli che mi hanno segnalato in varie forme le cose che ho citato, ma li ringrazio e se non va bene li mando a farsi fottere

  2. Concordo pienamente sulla tua avversione a questi presunti blogger che scrivono quanno je pare. vanno fucilati senza neanche rendergli grazia di farlo contro sole.( rumore di "fischiettio" vago mentre passa una balla di fieno )Su una cosa però devo ferocemente cazziarti: Tu mi metti Jack lo squartatore come "negativo" e Madre Teresa come "positivo"?!?Si vede che è da un pò che non ci si fa l'aperitivo…stasera a 4 zampe eh?DG75( in incognito )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...