57 risposte a “DIALOGO

  1. Mah si…anch’io sono della vecchia scuola…voto “Piccozza da alpinismo”.

    Cmq il soldato Jocker ti avrebbe risposto che era per rappresentare il duoalismo younghiano…

    Ma non credo che la pischella in oggetto sappia chi sia Young , ne tantomeno il soldato Jocker…

  2. Alla tua domanda:
    campo di rieducazione per minoranze etniche nel nord del laos (si esistono ancora).
    Un appunto: definire i groenlandesi alla sinistra del partito socialdemocratico come “comunisti indipendentisti” e’ un po’ “stirata” come affermazione, ma la mia domanda e’: il risultato sara’ dovuto ai voti del 50% della popolazione alcolizzata o al 50% di quella piu’ o meno “stupefatta”?

    PS. Sono il tuo amico di Copenaghen (a proposito quando cazzo ci venite a trovare), per cui i groenlandesi fattoni ci stanno a cuore!

    PPS. Che ghignate che ci facciamo qui sull’Italia, gli italiani ed il Berlusca! 🙂 🙂 🙂

  3. Io commercio piattaforme aeree e impianti di sollevamento. Ho appena concluso col governo iraniano una fornitura di 20 piattaforme (quelle dei traslochi) modificate per consentire l’impiccagione dei condannati. Sempre disponibile a consigli…

  4. Kattivelli su sto blog 🙂

    Dunque. Trattasi dell’indifferenziato culturale. Io andavo al Forte a sentì i dibbbatttiti e a famme du “bombe”…l’unica cosa concreta e reale erano le “bombe” perchè frasi e concetti dei dibbbattttiti erano fumosi e disarticolati. Insomma i gggiovani nun ce capischeno una beneamata cippa. Da sempre.

    La pischella va rieducata con cineforum, dibbbatttiti, corsi di taoismo sufista zen e… badilate, of course.

  5. Lo Zyklon rimane ancora la soluzione migliore. Com’è noto la tecnologia raggiunge dei picchi oltre i quali solo la decadenza è possibile come dimostrano il motore a scoppio, l’eroina, i dischi in vinile e, appunto, il gas che dette una speranza all’umanità.

    Popongo dunque per la baNbina una doccia urgente.

    Mi corre l’obbligo di segnalare che il soldato Jocker era, con un alto grado di probabilità, ricchione.

  6. Io voto piccozza da alpinismo, ma usata con forza a violenza nel centro esatto del cranio. Bisogna utilizzarla però finchè non si apre la testa esattamente a metà in modo che si possa poi vedere cosa c’è tra le orecchie di questa celebrolesa.

  7. Oh Syd,mentre noi ci arrabbiamo con la piccola demente Clemente Mastella è stato eletto a Strasburgo.Così, tanto per dire…

  8. @ #15

    a parte che tanto non se ne accorgeranno nemmeno, manco lo vedranno…. 😉
    io un po’ci rimanevo male se non lo eleggevano.
    Ora c’è soltanto da lavorare, voglio fondare due comitati, il primo per l’elezione di Vallanzasca a Presidente della Repubblica, il secondo, Sardelli docet, per la raccolta di fondi CONTRO i terremotati dell’abruzzo.

  9. Certo che x usare lo Zyklon B come battuta ci vuole del fegato, 6 grande, 6 tosto, 6 superintelligente, dovresti governare tu l’Italia, anzi il mondo, e trasformeresti tutto in un Eden, cazzo! SydBarrett76 for President! metallo arrugginito.

  10. Giusto, hai ragione, anche il resto è da tosti, ma lo Zyklon B, associato al più orribile crimine contro l’umanità mai perpetrato, li batte tutti, cazzo! In una repubblica delle banane come l’Italia saresti un capo pxfetto, cazzo! Presentati alle elezioni, dai! METALLO NON MORIRA’ MAI (AL MASSIMO PRENDE LA RUGGINE).

  11. a voler fare la punta al cazzo, la shoah è UNO dei peggiori crimini mai perpetrati, non è che il genocidio dei popoli del sudamerica ad opera dei conquistadores o quello dei pellerossa o il colonialismo in generale, lo schiavismo sia roba meno disturbante. Per non parlare dei 9 oscari a Titanic…

    certo, poi se uno si preoccupa solo di UN crimine perchè in fondo degli altri se ne frega dato che non toccano lui o qualcuno a lui vicino la prospettiva cambia.

    personalmente io scherzo su tutto, e non vedo perchè non dovrei, se a qualcuno dà fastidio può anche non leggermi

  12. Ma no, come minimo 6 troppo, troppo divertente. TU grande capo, augh, noi leggere post tanto intelligenti di Grande Capo SydBarrett76! Augh. cazzo.

  13. scusassero qual’è il più grande crimine contro l’umanità?? ..quel mezzo lavoretto incompiuto e mal riuscito??

  14. Syd, ma una camapagna per eliminare i cazzari nel PD…?

    Jovanotti, Veltroni, D’Alema, Adinolfi, ora Grillo… Ok tutti i Teodem, ok Fassino, ok…
    Vabbeh è un eccidio, ma a fin di bene…

  15. Credo si riferisca alla stupidità umana Syd. Che è infinita, molto più dell’universo.
    Putroppo c’è gente che prima di scrivere non si amputa le mani.

  16. in 2 giorni nessuno che se ne è accorto…thanks anonimo 30, risollevi un pò le sorti di questi post

  17. madonna però come ci si prende sul serio gente….mi pare ovvio che sia una battuta, può piacere, non piacere, ma non è che uno lo pagano per stare a leggere e commentare seriamente ogni cazzata che chi passa (perchè lo tengo apposta aperto ai commenti, potrei anche mettere la moderazione e risparmiarmi tanti rompicoglioni)….

    “in 2 giorni nessuno che se ne è accorto”
    quindi? che si sarebbe dovuto fare? un esposto alla procura…

    tra al’altro lo sai che Bill Hicks ebbe guai proprio per la stessa battuta, disse che “Hitler ha sbagliato perchè non ha finito il lavoro”, intendendo che doveva far fuori anche tutti gli altri, non solo ebrei, comunisti, gay e rom.
    Ovviamente la comunità ebraica si è incazzata, gli altri la hanno presa per quella che è: una battuta, che può piacere o meno.

    Secondo me dovete vivere più tranquilli…

  18. Di vedere celtiche/svastiche mischiate a falcimartello/acerchiate è capitato anche a me,al liceo, e son passati quasi vent’anni.
    A quindici anni il problema è togliersi la verginità, e per riuscirci può toccare di passare per gli opposti estremismi.

    Quindi voto per lo stupro etnico.
    Verginità persa, non han più scuse e possono iniziare a studiare un po’ di storia.

    saluti
    cotopaxi

  19. Mah sì, mr Syd, bisogna scherzare su tutto, suvvia! Immagino le risate che ti faresti x un post che, parafrasando quell’altro, dicesse che gli sbirri del G8 2001 sono stati proprio dei babbei a fare un lavoretto così malfatto, non concluso, mentre la si poteva far molto meglio con quei coglioni dei no global; tanto la si fa x scherzare, no? (?)

  20. beh, sono stati dei babbei sì, scusa, negli anni ’70 certi lavoretti li facevano molto meglio

    mica c’era bisogno di alzare tutto quel casino e farsi beccare, poi, con le molotov finte…

    comunque ti faccio presente che la più bella battuta sui pogrom anti ebraici è un classico della tradizione yddish:

    “perchè gli ebrei sono grandi violinisti? perchè è più difficile scappare con un pianoforte”

    fidati, un po’di ironia aiuta a campare meglio

  21. Syd, se la battuta la fai tu o viene da Hicks, o da uno riconoscibile al quale si riconosce una determinata intelligenza allora ci può stare. E’ notorio che le battute migliori CONTRO una data minoranza vengono proprio da quella minoranza.
    Ma se la battuta è fatta da un anonimo chi può capire se è una battuta od uno dei soliti tentativi di fare “minestrone culturale” ? Perchè da certi post a “quei bravi ragazzi di Salò” il passo è breve. Certe volte ci arrabbiamo perchè il tentativo di eliminare tutte le memorie è sin troppo palese. Poi chiaro, i Romani hanno trucidato gli etruschi e via andare. Ma non è buon motivo per parlare a Quor leggero di lavoretti dello Zio…:-)

  22. bah…sinceramente lascio aperto perchè in finale chi vuole lascia scritto quello che gli pare…tanto per quello che può valere un commento su ‘sto blog….non è che mi pongo il problema…

  23. “Un battito d’ali di farfalla a Tokyo può provocare un uragano a New York”. Non siamo cultori della teoria delle catastrofi ? E poi più ti rompiamo le palle noi commentatori più tu godi come blogger… O no ? 😉

  24. beh, diciamo che tanti commentatori sono funzionali allo scopo del blog, che è quello di farmi passare meglio le otto ore al giorno che sto in ufficio, mi fa piacere se passa qualche amico, mi diverte se passa qualche rompicoglioni 😀

  25. ingordo menus per rYcevimenti da consumarsi previa vaccinazione nel piazzalone antistante (quando non ci parcheggiano i camii):

    antipasto di mousse di conYglio stiacciato che è veramente conYglio anche se uno sulla tangenziale di solito ci stiaccia i gatti e le pantegane

    fettuccine del camionista, le mangi e parli rumeno per due giorni

    il classico brasato di cane al barolo

    dessertS

    amaro del benzYnaio, se non lo bevete meglio che ci faccio il pieno al califfone

    coperto, ricovero e lavanda gastrica inclusi nel prezzo

  26. C’ha da fare di là coi gatti… Che ha scritto un bel post, ma spero non diventi gattara. Perchè i felini sono straordinari, li adoro anche io, ma fino ad ora ai gatti gli ho salvato la vita io essere umano. E gli do da mangiare. quindi anche se appartengo ad una razza che ha generato dei lerci che approvano il pacchetto sicurezza ho comunque un ruolo che il gatto deve rispettare. Eh sì, chiaro: non lo farà.

    Ok: saluti a LpS.
    Ah, non vado ai matrimoni. Soprattutto al mio.

  27. Un po’ per celia, un po’ per non morir…Quando ci prendiamo il caffè ? (ok invitiamo anche Syd sennò fa l’offeso..)

  28. azz pecorè…rimorchi…
    Io son l’inqulino del nono piano…
    Ma l’anonimo 52 ha dei numeri…!
    Ti chiede in sposa…

  29. ma se invece vi lascio l’iban del mio conto corrente per fare una cosa tipo niente fiori ma opere di bene? e poi, giovani, fino a che non mi si è sentita ruttare qua di queste cose non si discute nemmeno per ischerzo.
    ho detto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...