SECONDO ME SI ESAGERA…


Ogni tanto saltano fuori delle notizie che mi lasciano abbastanza perplesso non tanto sull’utilità del progresso scientifico, quanto sulla reale intelligenza di alcuni scienziati.
L’ultima è stata la creazione dei cuccioli di Beagle fosforescenti. Sì, avete letto bene.

Se ci pensate potrebbe essere una cazzata di quelle che potrei inventare io per fare un post cinico e disgustoso, cuccioli fosforescenti che si possono centrare anche al buio, perfetti non solo da investire di notte sulla Pontina, ma anche per organizzare divertentissimi tornei di tiro al piattello notturno: li lanci, li miri grazie alla loro iridescenza e il caratteristico "CAI…CAI…" ti fa capire se hai centrato il colpo o meno. Di giorno il problema non si pone perchè basta riempirli di gesso e fanno la nuvoletta…

Fra qualche anno saremo pronti e potrete portare ai concerti direttamente una ragazza fosforescente, da agitare al posto dei cosi luminosi che vendono i filippini fuori dallo stadio.
A chi acquista un cucciolo fosforescente un simpatico omaggio a scelta fra una nana spogliarellista o un nano da lancio.





No, veramente, io mi chiedo ‘sta gente cosa si fuma…come quando salta fuori qualche terribile servizio sui TG che inizia con "secondo uno studio americano…" in cui ci informano sulle sensazionali scoperte di una qualche equipe di medici che ha provato che ingerire un criceto vivo brucia più in gola che in culo mentre ingerire un pitone vivo brucia sia in gola che in culo e anche per tutto il tragitto…

Non vedo l’ora che facciano i gatti infiammabili.

*****


Amo quello che sta succedendo in questi giorni. Il centro del dibattito politico è diventato il divorzio di Berlusconi. E lui è andato alla TV francese a dire che il suo divorzio è un fatto doloroso e privato e a vantarsi di aver gestito la situazione "con classe".
Certo, in fondo ha solo rilasciato interviste a tutti i quotidiani d’Italia ed è andato due ore da Vespa in tv a parlarne. Classe e riserbo, mi sento di dire…

Tanto per essere chiari, la cosa che trovo più ributtante di tutta la faccenda non è tanto Berlusconi, quanto la santificazione che in troppi stanno facendo della sig.ra Miriam Bartolini, in arte Veronica Lario, che ormai è diventata l’eroe della patria, mentre per quanto mi riguarda rimane sempre una mezza attricetta che si è sposata una merda come Berlusconi, se lo è tenuto per trent’anni nei quali lui ha combinato di tutto senza che lei fiatasse (e non parlo della sua vita sessuale) e si è fatta rodere il culo solo perchè lui le ha fatto fare la figura della cornuta in pubblico. Direi che la cosa più sensata è quella che ho letto su DonZauker.it:

Veronica Lario: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni.”

Però ha potuto stare benissimo con un uomo che frequenta Dell’Utri.

Comunque siamo un paese favoloso, non mi stancherò mai di dirlo.

Annunci

12 risposte a “SECONDO ME SI ESAGERA…

  1. Non confondiamo le cose: O sono nane, o sono russe. Se no come si farebbe ad organizzare il famoso festino “cò du nane e du russe?”
    Questi sono i veri interrogativi nella vita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...