AD ALDRO CHUCK NORRIS JE FA' 'NA PIPPA!!!!



Questi sono i famosi manganelli rotti durante l’omicidio di Federico Aldrovandi. Non riassumo tutta la vicenda, perchè è nota, i dettagli li potete trovare sul blog aperto dalla mamma di Federico .
Secondo le dichiarazioni degli agenti coinvolti, i due manganelli si sarebbero rotti durante la "colluttazione", e uno di questi in particolare sarebbe stato rotto da Federico "con un calcio".
Un calcio….. sì, perchè Federico era meglio di Chuck Norris, e se non fosse stato drogato con un calcio sarebbe stato in grado di spezzare anche tutta la Volante, non solo il manganello…. bah, "faccia come il culo", si dice a casa mia.

Questo è un video girato poco dopo la morte di Federico, in cui si sente la testimonianza di sua madre e nell’audio originale i simpatici commenti delle FFOO, che fanno ricordare anche quella stronza di centralinista del G8 di Genova, quella del "uno a zero per noi".

 


* Lo so che di Grillo ne ho dette di cotte e di crude, ma gli va riconosciuto, e l’ho sempre fatto, che su questa storia, come su altre, sta dando uno spazio che gli altri media non danno. E’anche per questo che mi fa incazzare quando fa il predicatore populista e fascistoide.

*****



Sempre parlando di Omicidi di Stato, ci sono novità anche sull’omicidio di Aldo Bianzino, in particolare ci sono scontri sulla perizia, e c’è la richiesta di una nuova perizia per accertare cause e modalità della morte di Aldo.

La vicenda è riassunta bene nel Dossier di Lettera 22.

Il blog degli amici di Aldo, con news, aggiornamenti e iniziative

*****


Ieri in varie città italiane le Femministe hanno manifestato per dimostrare solidarietà a Silvana, la Donna che si è’ vista piombare la Polizia praticamente in Sala Operatoria dopo un aborto terapeutico, episodio allucinante di cui avrete letto sui giornali. A Roma ci sono stati attimi di tensione, e le Compagne hanno pure rischiato le botte dalle Guardie…

 


Oltre ad esprimere la massima solidarietà sia a Silvana che a tutte le altre, mi pare giusto ribadire quando detto da Bardowski in un commento di qualche giorno fa :

Tuo figlio potrebbe diventare come Lui:




ABORTISCI!!!


*****


Per concludere, sentivo al TG che il 15 Febbraio, dopo San Valentino, è la festa dei Single, San Faustino, la Festa della Manovella.

Cari single, oggi è la vostra festa, quindi…olio di gomito!!!!


Annunci

5 risposte a “AD ALDRO CHUCK NORRIS JE FA' 'NA PIPPA!!!!

  1. se questi polizziotti fossero sinceri direbbero:
    – volevamo solo divertirci un pò (sai gli squadristi fanno proprio così!!) solo che andro menava e tanto abbiamo dovuto chiamare i rinforzi e a momenti gli dovevamo sparare lo stesso… siamo dei vigliacchi, ci approfittiamo della nostra professione per fare quelli che comandano come e dove vogliono ma… solo finchè chi ha potere ci difende come stanno naturalmente facendo… i diritti umani? balle da scuola elementare in caserma è un’altra cosa e ci insegnano proprio questo.-
    Allora la colpa non è solo loro è coinvolto un bel pezzo di società fino al parlamento che non favella e non legifera.
    Siete solo merda essere delle persone è tutta un’altra cosa
    ludolupo

  2. ciao, la storia di questo pestaggio mi ricorda un po’ quello speech di American History X su rodney King
    Per chi non lo ricordasse eccolo:

    http://www.youtube.com/watch?v=vkMSThG7Sr8

    in cui il focus ovviamente non è più il pestaggio da parte della polizia di una persona disarmata e non più potenzialmente pericolosa e la “copertura” fatta dai superiori ma la presunta pericolosità sociale di Rodney king, come al solito anche qui si svicola parlando di droga, di reazione, e non di due polizziotti armati conto un ragazzo che guardacaso è morto.

  3. Apprezzo l’omaggio alla mia lista abortista….d’altronde il copyright m’ha sempre fatto cagà… 😉
    Bard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...