IL PAPAPIZZO




Ieri è emersa in tutta la sua drammaticità la vera Emergenza Spazzatura del Paese. Questa Emergenza non è limitata a una sola Regione, ma dilaga in tutto lo Stivale, Isole comprese, come Aiazzone.

La Spazzatura in questione è quella scaricata legalmente nelle teste degli Italiani ogni giorno da TG e Giornali, e prodotta in forma di Cazzate Anacronistiche e Ingerenze Insopportabili dalla più longeva Associazione a Delinquere della Storia: la Chiesa Cattolica, attualmente diretta dal capocosca Benny XVI, detto "o’ SantoPadre".

Il Cazzaro più creduto del Pianeta ha ricevuto ieri in udienza il Sindaco di Roma Uolter Ueltroni e le altre autorità locali (ovviamente tutti muti e proni) e ha messo in atto un’operazione che al confronto le estorsioni della Camorra sono una barzelletta.
Dato che come si dice "l’appetito vien mangiando", dopo aver ottenuto dal Sindaco (oltre che il culo) l’affossamento della proposta per l’istituzione del Registro delle Unioni Civili al Consiglio Comunale, l’ineffabile B16 si è ricordato che per ridurre l’enorme deficit della Sanità del Lazio si è parlato (giustamente) di ridurre i finanziamenti pubblici alle cliniche e agli ospedali privati, di cui una bella fetta se li mette in tasca proprio la Banda del Vaticano. E allora che ha fatto?

La più classica delle Estorsioni.

Ha abilmente sfruttato il fatto che ogni cacatina che gli scappa detta finisce su tutti i telegiornali manco fosse la diretta dello sbarco degli alieni per far presente al caro Uolter e a Marrazzo che se gli levano i soldi alle cliniche lui può piantargli casini a non finire, ad esempio sparando critiche sul degrado di Roma manco fosse Alemanno.
Ora, Roma ha i suoi problemi, come è normale per una città Italiana da 3 milioni di persone, ovviamente Ueltroni potrebbe e dovrebbe fare di più e meglio, ma Benny ha tirato fuori le classiche critiche da caNpagna elettorale di AN, condite con l’immotivata percezione di insicurezza che i media fomentano da anni per Roma e per il resto d’Italia (non c’è nessuna emergenza sicurezza in Italia, i reati sono in calo da anni, la percezione aumenta perchè aumenta la copertura giornalistica dei fatti di cronaca), per poi concludere chiedendo apertamente di non togliere soldi alle sue Cliniche.
I Giornali e le TV hanno come al solito dato uno spazio spropositato ai deliri del vecchio PapaNazzo, infiammando così la polemica politica.

Come tutto anche il Pizzo, anzi, il Papapizzo cambia in base ai mezzi che si hanno a disposizione: la Camorra per estorcere soldi ai negozianti gli brucia il negozio (con la minaccia implicita di bruciare loro), il Vaticano per estorcere soldi alla Regione Lazio dà fuoco alla Polemica Politica (con la minaccia implicita di bruciare il Leader del PD).

Assediati dalla Spazzatura, vessati da un’Associazione a Delinquere di stampo Mafioso/Religioso….mai come ora possiamo dire "siamo tutti Napoletani"…

Conclusione?

A Benede’…. fatte un po’ de cazzacci tua!!!! ‘Sto paraculo…

Annunci

14 risposte a “IL PAPAPIZZO

  1. QUando andrà all’inferno come contrappasso sarà costretto in eterno a osservare le rivoluzioni dei corpi celesti con Galileo, a raccogliere fossili con Darwin, a leggere e commentare Giordano Bruno con Bertrand Russel…e gli togliranno pure il SUPERCOSTUMINO

  2. QUando andrà all’inferno come contrappasso sarà costretto in eterno a osservare le rivoluzioni dei corpi celesti con Galileo, a raccogliere fossili con Darwin, a leggere e commentare Giordano Bruno con Bertrand Russel…e gli togliranno pure il SUPERCOSTUMINO

  3. soprattutto per il contrappasso non gli permetteranno più di sfilare e indossare quei bei vestitini che gli piacciono tanto…
    Benny è Fashion-Victim peggio di Paris Hilton

  4. soprattutto per il contrappasso non gli permetteranno più di sfilare e indossare quei bei vestitini che gli piacciono tanto…
    Benny è Fashion-Victim peggio di Paris Hilton

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...