L'ULTIMO POST DELL'ANNO!


E ‘sti cazzi direte giustamente voi, ma in un Blog è normale che l’Autore (no, dico, "Autore") se la canti e se la soni da solo, quindi non rompete il cazzo, gentilmente…oh, ma guarda te che gente, ma andate in culo vai….



Non posso non parlare del Meraviglioso evento svoltosi in Terra Santa in occasione del Santo Natale, nella Basilica della Natività.
No, non mi sono rincoglionito, non mi riferisco alla Messa, ma alla splendida Rissa fra Preti Ortodossi Greci e Armeni avvenuta durante le pulizie postnatalizie della Basilica.

Si è trattato praticamente di una rissa fra bande per il controllo (igienico) del territorio, tipo Guerrieri della Notte, i Greci hanno sconfinato, e gli Armeni hanno difeso il territorio a sprangate.
Già mi immagino le Parole Grosse che saranno volate: "ERETICO!!" "APOSTATA" "MISCREDENTE" "AL CONCILIO DI NICEA AVEVAMO RAGIONE NOI" (sì, lo so che ancora non c’erano stati i vari Scismi, ma era per dire e non mi va mo’ di stare a cercare).

Comunque non è una novità, non so se ricordate le botte da Orbi (et Urbi) fra suorine che volavano in un convento del Sud Italia.

Deve essere una forma particolare di catechismo, o una maniera moderna di "porgere l’altra guancia"…

*****


Ieri ho ceduto alle lusinghe del Digitale Terrestre (bastardi) e ho sintonizzato il mio Televisore sul nuovo Canale IRIS di Mediaset (bastardi).
Cazzo, io li Odio.

Mi sono visto tutto il Cacciatore senza interruzioni pubblicitarie, in prima serata. Li Odio. Perchè il loro lavoro lo sanno fare bene e vogliono anche il pubblico che per le Pupe e i Secchioni o per gli Zelig vari li odia.
Ci voleva un cazzo di Canale di Mediaset, sul digitale terrestre per vedere finalmente in prima serata qualcosa che non fosse una Fiction per dementi, o un varietà idiota, o qualche film orrendo di quinta visione.

Li Odio, Bastardi.

Faranno anche Kamikazen di Salvatores, la Medea di Pasolini, il Laureato…..

Li Odio.

*****


Parlando di cose serie, riporto il link a una lettera di Claudio Bianzino, fratello di Aldo, al Presidente della Repubblica.

*****


Che dire ancora, Buon Anno, divertitevi a Capodanno che poi ci aspetta un altro anno di merda come sempre…

Fine dell’Angolo dell’Ottimismo.


Una risposta a “L'ULTIMO POST DELL'ANNO!

Rispondi

