ANNUNCYO

Prendo una piccola pausa dalle Cronache Armene per segnalare la nascita dell’organo ufficiale dei GoNpagni del PGMI, evento che ovviamente non può che rendere lieti anche noi siNpatizzanti del MCR

E’ nata ‘na criatura  

Da quel fatale giorno in cui fetidi pezzi di melma fuoriuscirono dalle acque
ed urlarono alle fredde stelle: "io sono l’uomo" il nostro grande terrore è
stato sempre la conoscenza della nostra mortalità. Da stanotte lanceremo il
guanto della scienza contro lo spaventoso volto della morte stessa, stanotte
noi ascenderemo nell’alto dei cieli, sfideremo il terremoto, comanderemo il
tuono, e penetreremo fino nel grembo dell’impervia natura che ci circonda.

11 – 9 – 2007

www.siberiaonline.net

16 risposte a “ANNUNCYO

  1. Grazie, carissimo Barrett.
    La invito altresì a collaborare col Partito nel santo nome della Causa Invincibile e del goNpagno Bladimiro.

    PalmaNbrogio Tonazzi

  2. hihihi
    ormai nella mia mente “Syd” è sinonimo di estremismo mentale condito con del sano terrorismo mediatico…
    mi sembra una considerazione di tutto rispetto per dei galantuomini come noi!
    novus

  3. hihihi
    ormai per me “Syd” è sinonimo di estremismo mentale condito con del sano terrorismo mediatico…
    mi pare una considerazione di tutto rispetto per dei galantuomini come noi!
    novus

  4. Perché fondare nuovi partiti quando abbiamo già la Lega???

    http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/calderoli-moschee/calderoli-moschee/calderoli-moschee.html

    “Calderoli aveva già messo in pratica un proposito simile, a Lodi, “dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile”.”
    Io dico che il terreno è stato considerato infetto non per il passaggio del maiale, ma per quello di Calderoli…

  5. Come al solito mi dimentico di apporre la firma, mi dica lei sei si può, che tempi, no ecco, voglio dire…

    Il messaggio precedente era mio…
    Il Bybliotecario

  6. eh, in questi teNpi sono preso dall’Armenia e non commento, ma se Calderoli (scus. il term.) vuole passeggiare con sè stesso (nel senso del maiale) non può farlo in giardino?

  7. @ Y l’anonimo: veramente io sono qua (leggi su Splinder) da un anno… caro Y non avrei mai detto che fossi tu! direi quasi che sei tu che pedini me e non viceversa! ti cancello anche qui…. sono capace, ripeto. comunque è esagerato perseguitare la gente in questo modo….. il mio commento sul vostro sito è stato uno solo, tu stai continuando. datti una calmata adesso. ognuno la pensa come vuole, quindi esisto anch’io, e ho per l’appunto oggettivamente ragione a considerarti volgare in QUELL’articolo. quindi fattene una ragione e abbozzala.

Rispondi

