MORTO MICHELANGELO ANTONIONI

 

 

Settimana nera per il cinema, dopo Michel Serrault e Ingmar Bergman ci ha lasciato anche Michelangelo Antonioni. Mi associo nel ricordo a la pecora stanca con la differenza che io i VIDII li so postare e lei no

P.S. grazie all’ humanoide per la mini lezione di accattiemmelle

Queste sono due scene "cult" di Antonioni, i cui film a volte erano lentini (per me, ovviamente), ma di sicuro impatto visivo.

Ovviamente la cosa più grave e che rende questa davvero una settimana nera per il CInema è che come dicevo ieri Neri Parenti e i Vanzina sono in ottima salute.

7 risposte a “MORTO MICHELANGELO ANTONIONI

  1. Su Antonioni posterò quello che è il commento ufficiale del PGMI: “Non male, ma dopo l’incidente con Martina non è stato più lo stesso”.

  2. Iersera han dato zabrischi point.
    N’ho guardato un quarto d’ora, mi son sentito parecchio moviment, poi ho messo la cassetta di Resident Evil.

    O com’è che quando muorse Nando Cicero nessuno ha detto nulla?

Rispondi

