UOMINI DI BUONA VOLONTE'

Ancora una volta il partito del miglior comico d’Italia, l’UDC dell’onorevole Volontè, ci regala un sorriso e ci chiarisce, se non fosse stato ancora chiaro dopo il Family Day, cosa sono i valori della Famiglia.
Dopo le sviolinate sulla Sacra Famiglia mentre Casini è divorziato e convive; dopo che metà del partito è, in buona compagnia di altri "colleghi", ovvio, inquisita per Mafia ("Sempre Famigghia gl’iè…"); l’onorevole Cosimo Mele ci ha dato un’idea di come vede lui la Famiglia: moglie e tre figli a casa a Brindisi, e lui in un albergo a Via Veneto con DUE ZOCCOLE DUE a fare un festino a Cocaina. Peccato che stavolta una delle Ragazze ha avuto un malore e lo sputtanamento del Pio "Onorevole" è stato inevitabile.
Normalmente verrebbe da dire "sono cazzi suoi", come fu per quel bell’uomo di Sircana ai tempi delle foto con il Trans. Ma quando a farsi beccare "con le braghe calate", in compagnia di due "libere professioniste" e di un paio di "piste" è uno che passa le giornate a rompere i coglioni sulle Radici Cristiane, sulla Famiglia, e che aveva anche firmato per la demenziale proposta del suo Boss Casini che voleva fare i controlli anti-droga ai Parlamentari è un po’diverso, c’è tutto un altro gusto.
Ora, non è per alimentare i luoghi comuni secondo cui sono proprio questi i peggiori, ma non hanno mai beccato Paolo Cento, antiproibizionista da sempre, strafatto con due Troie o Pecoraro Scanio, bisex dichiarato, a letto con un russo e due nane. E’ divertente come alla fine siano sempre questi "difensori dei valori" a farsi sputtanare in questa maniera.
Che dire: COSIMO, UNO DI NOI!!!!!!

Comunque ci avevamo sperato tutti che fosse proprio Volontè….DIO come avrei goduto….

******

Sempre a proposito di Giustizia Divina, oggi sono morti Michel Serrault e Ingmar Bergman. Invece Neri Parenti e i F.lli Vanzina sempre tutti bene…..

Annunci

10 risposte a “UOMINI DI BUONA VOLONTE'

  1. Barrett, non mi dica che ella non frequenta il maravellioso escortforum?
    tsk, tsk…

    E dunque non è neanche aggiornato sul fantastico mondo dell’acronimo del puttaniere… CIM, CIF…

    Bah…
    s’iNpongono lezioni private immantinenti dal goNpagno Cosimo Mele

  2. ROMA – Il segretario dell’Udc, Lorenzo Cesa, ha accettato le dimissioni del deputato Cosimo Mele,[….] Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all’ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

    Quindi questo, voglio essere gentile, stronzone, si permette di spalare MERDA sui poveri cristi che si fanno veramente un culo così tutta la settimana o tutto il mese o tutta la vita lontano da casa e i soldi per il ricongiungimento familiare non li vedono neanche col telescopio, perché questi soldini vorrebbe darli ai parlamentari che, poverini, non ne hanno…

    prendo quindi spunto da un precedente post con sentenza della Cassazione per esprimere il mio più cordiale VAFFANCULO a Lorenzo Cesa, segretario UdC (per capirci, sì, intendevo proprio te)

  3. @ shanpu

    non posso che associarmi, a Cesa, mavaffanculo!

    che poi con tutti i soldi che prende un parlamentare ci paga casa non solo a moglie e figli, ma anche a tutti gli altri parenti di primo e secondo grado

    ‘sta gente ha veramente la faccia come il culo…

  4. tra l’altro casini adesso si risposa con la sua convivente dopo avere divorziato.
    ovviamente non patirà le pene dell’inferno come accadrebbe ad un nomale mortale perché dio è con lui.
    humanoide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...