UOLTER FOR PRESIDENT? JENNA FOR PRESIDENT!

Dopo tutti gli sproloqui sull’inaffidabilità della cosiddetta "Sinistra Radicale", il Governo rischia e rischia grosso per le cazzate dei centristi. Dopo il salto dello steccato del Senatore dipietrista De Gregorio (oddio, "salto"….l’avrà abbattuto lo steccato vista la stazza) all’indomani delle elezioni, dopo le minacce di Dini e le continue sparate di Mastella (scus. il term.) e i suoi litigi infantili con Di Pietro, ieri il Governo è andato sotto al Senato per un emendamento presentato da un Senatore del gruppo dell’Ulivo (DS + Margherita) che è stato votato dall’opposizione e da altri tre illustri esponenti del nascituro/morituro PD (che non sta per quello che pensate ma per Partito Democratico), tra cui persino un ex-Ministro, il buon Willer Bordon.

Intanto a Sinistra del PD si cerca di costruire la "Cosa Rossa", che pare il titolo di un film di fantascienza/horror propagandistico di epoca Maccartista. Visto che da quando è diventato "Partito di Lotta e di Governo" (funziona così: quando è di Governo Bertinotti mette la cravatta, come fa alla Camera, mentre quando è di Lotta mette il maglioncino di Cachemere come quando si fa vedere alle manifestazioni. Il simbolo della coerenza e della sintesi fra le due cose è il borsellino di pelle degli occhiali, che porta in entrambe i casi) il PRC ha dovuto ingoiare le peggiori porcate, e visto che ormai i suoi elettori sono rassegnati a buttare giù qualsiasi cosa, è già pronta la nuova generazione per la classe dirigente della "Cosa Rossa", che se vuole restare alleata del PD dovrà essere pronta ad ingoiare un bel po’di roba: faranno Segretario Jenna Jameson.

*****

Tira una brutta brutta aria a Roma: dopo l’aggressione al concerto della Banda Bassotti a Villa Ada, un nuovo raid fascista l’altra notte a Casal Bertone, contro una scuola occupata, dove però pare ci fosse un’assemblea, quindi molte persone che stavolta hanno reagito all’aggressione. Sta succedendo troppo spesso, prima di Villa Ada c’era stato l’omicidio del ragazzo dell’Acrobax, le aggressioni fuori dal Forte e da altri Centri Sociali fino al raid in cui un ragazzo di Radio Onda Rossa ha preso una coltellata alla gola, sempre al Forte. Stavolta c’è stata la reazione e anche una piccola "rappresaglia" (è stata distrutta la sede della Fiamma lì vicino), non vorrei che si innescasse una vera e propria guerra, come negli anni ’70. Certo è che se nessuno gli va a dire nulla questi topi di fogna continueranno a fare quello che gli pare, dato che gli viene permesso di inneggiare al fascismo e di ostentare simboli che in teoria sarebbero pure vietati e gli viene permesso di occupare le curve degli stadi dove fanno proselitismo. A Villa Ada paradossalmente le guardie hanno arrestato alcuni degli spettatori aggrediti….
Questa gente, che si spaccia come Destra antisistema, è pappa e ciccia con la Destra "Istituzionale" in particolare a Roma con quel bravo ragazzo di Alemanno; e questa gente si presenta alle elezioni con i "moderati" della CdL, insomma, diciamo che hanno "Santi in Paradiso". C’è bisogno dei morti perchè qualcuno si preoccupi di questi stronzi? Capirai, mo’ il Sindaco ha anche altro a cui pensare….. Insomma, tira una gran brutta aria.

Comunicato:

http://switzerland.indymedia.org/it/2007/07/51016.shtml

Annunci

4 risposte a “UOLTER FOR PRESIDENT? JENNA FOR PRESIDENT!

  1. Mi consénta, dottor Barrett, ma l’effige che aGGompagna l’articolo non mi parrebbe quella della goNpagna Jameson, ma bensì della goNpagna Antonella Del Lago. EntraNbe eroine del popolo gomunista, beninteso.
    Y. – PGMI

  2. Mi consénta, dottor Barrett, ma l’effige che aGGompagna l’articolo non mi parrebbe quella della goNpagna Jameson, ma bensì della goNpagna Antonella Del Lago. EntraNbe eroine del popolo gomunista, beninteso.
    Y. – PGMI

  3. dice? eppure mi seNbra un ambiente tipo festa oltreoceanica del tegame, invece dici che è una più nostrana sagra del mugolone, magari a colle val d’elsa?
    boh, però la foto me la data cercando jenna jameson

  4. dice? eppure mi seNbra un ambiente tipo festa oltreoceanica del tegame, invece dici che è una più nostrana sagra del mugolone, magari a colle val d’elsa?
    boh, però la foto me la data cercando jenna jameson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...