20.000!

Minchia! ‘Sto blog ha raggiunto 20.000 contatti!?!?!?!

Certo che nun c’avete proprio un cazzo da fare, eh?

 

14 risposte a “20.000!

  1. Evviva!
    Complimenti!
    Io non ho un cazzo da fare e mi drogo e tra una dose e l’altra vengo qui a leggere quello che scrivi.
    Sono fiero di esser parte dei 20mila contatti e sono altrettanto fiero di drogarmi!

  2. beh, certo, drogarsi è senza dubbio una delle attività più sensate da fare nel nostro pianeta, o ti droghi o ti fai la tessera del partito democratico, o dell’UDC

  3. Io ho smesso di bere, ho smesso di drogarmi (di scopare ho smesso a metà degli anni novanta) e ho cominciato a fare jogging.
    Tra quindici giorni m’ammazzo.
    Y.

  4. Io ho cominciato a fare Jogging bevendo e drogandomi nel mentre… è un po’ scomodo perchè ti sbrodoli il vino e alle volte non becchi la vena per il “ballonzolio” ma è estremamente divertente…poi è fico il confronto tra te e gli altri “palestrato-salutisti”, tipo:
    Salutista A: “io faccio gli ottocento in 1:56”
    Bardowski: “io li faccio in 2 cc”
    oppure “alla panca piana alzo 80”
    “io alzo direttamente 1 litro e anche da in piedi, senza la panca”…
    Bardingranform

  5. Gran bel video Syd, me lo sono guardato di gusto.
    Ad esempio trovo molto stimolanti le congetture che si possono fare sui tipi di dipendenza che affliggono quella jappa… oppiacei? alcol? anfetamine? liquidi seminali?
    Grazie per questi ennesimi cinque minuti di apatia (ehm.. volevo dire: del nostro tempo) che ci permetti di scaraventare nel cesso!

    novus

  6. soddisfatto? per ora se semo solo venduti tutti….
    già dicevano che i veri acquisti sarebbero stati i rinnovi di mexes, perrotta e mancini, poi abbiamo preso un paio di sconosciuti, esposito che boh, non vorrei fosse Tavano II la vendetta…
    vendiamo chivu, spero non all’inter…se coi soldi del Rumeno de Roma non facciamo qualche bel botto alla fine rischiamo di essere contenti se prendiamo Mesto, il che è tutto dire (la reggina con la coppia Mesto e Modesto era un taglio, gli mancavano Tristo e Pisto e poi pareva il cottolengo…)

    Cmq i soldi non li abbiamo, per l’anno prossimo, salvo grossi acquisti, 4°-5° posto e quarti di chaNpions, magari con una figura meno barbina.

  7. E invece secondo me no. Chivu sta per essere riconfermato, avete preso un campione come juan e dei buoni giocatori come esposito, mesto e modesto (pss..le stagioni si fanno con quindici-sedici giocatori, non con undici.. per questo credo che le riserve siano importanti quanto i titolari, e la roma aveva panchinari meno che mediocri). Infine, se fate il colpo e prendete cicinho, aprireste un cilo e sareste tra le prime sei migliori al mondo.

  8. mah..suspy di calcio non sapeva una mazza, tifava come tifano tante persone, cioè: non capendoci un cazzo e sopratutto interessandosi meno che un cazzo.

Lascia un commento