DAJE!

Marò, quasi ancora non ci credo, devo riprendermi (e soprattutto devo bere di meno quando vedo le partite….)

Peccato per quel goal preso (minchia Rooney, ha toccato du’palle e ha fatto un goal…) e per non avejene fatto almeno un altro, però giochiamo, cazzo se giochiamo….mo’ andiamo là e vediamo che succede. Ormai non ci sono pronostici, poi la Roma è una squadra che può massacrare Milan e Lione e perdere con l’Ascoli, quindi quello che viene viene.

Nota di merito per Taddei, l’uomo più brutto d’Europa, l’uomo che è stato scartato ai provini di "Freaks" perchè faceva troppa impressione, l’uomo che pare ‘n disegno de quelli che fanno le caricature a Piazza Navona. Ieri è stato semplicemente mostruoso (vabè, quello sempre, ma parlavo della partita), sembrava ce ne fossero due in campo, solo che non c’è un’altra persona brutta come lui, quindi era sicuramente sempre lui. Grande Rodrigo, ti vogliamo bene come se fossi normale!

Ovviamente la foto non la metto, metto quella di Vucinic che è pure un bel ragazzetto…

Quello che fa la differenza è il più bel pelato d’Italia, Spalletti. La Roma è sempre stata una squadra psicologicamente fragile, tre-quattro anni fa dopo il goal di Rooney saremmo crollati e ce ne saremmo fatti fare altri due, invece ieri come se niente fosse hanno ripreso a giocare e a giocare, fino al goal di Vucinic. Il Mister riesce a trasmettere il suo entusiasmo travolgente (ha la stessa faccia sia dopo aver vinto 2-0 a Lione che dopo aver perso il derby). Bellissima la dichiarazione di ieri: "eh, io l’unica finale che ho giocato è stata quella di Coppa Italia di serie C……no, ma scherzi a parte ho giocato anche partite importanti, tipo lo spareggio per restare in B con l’Empoli…". Un Mito. Vogliamo Spalletti a vita alla Roma, e lo vogliamo pure Sir come Ferguson, solo che stando a Roma non lo nomineremo "Sir" ma "Sor", Sor Luciano Spalletti.

Annunci

9 risposte a “DAJE!

  1. Bon, ho fatto 2 annotazioni tecniche e ho preso l’ambo: Van der Sar che, a mano asimmetrica, respinge di pugno preciso su Vucinic (che riflesso, però – secondo me è frutto di un’infanzia in fuga dai celerini -) e Uìrso che, al momento della sostituzione, il display recitava: distanza percorsa: 26.800m (è sicuramente uno scazzo della rai, ma rende l’idea).
    Vado a iscrivermi a Coverciano.
    Comunque, cazzo, come giocate!
    Per il ritorno, anche se non è nelle corde di Spalletti , proporrei un uomo fisso IN ANTICIPO su C.R. e un altro che, ad anticipo malauguratamente sbagliato, entra a forbice. (E’ il teorema Scirea-Gentile vs. Maradona al Mundial: quel galantuomo di Scirea sbagliò solo 3 anticipi in tutto il match sul Pibe, ma a quel punto quell’ “un po’ meno galantuomo” del Libico aveva già estratto la roncola).

  2. che dire…..la cura c’è ed è abbastanza facile da mettere in pratica in realtà.
    Mi stupisce poi come una persona che tutto sommato reputo “senziente” visto il tono e le critiche pungenti (lo dico in senso positivo ovviamente) lette su altri post si lasci così tanto abbindolare dalla formula del “circo” dei romani…
    basta co sto calcio avete rotto il ca**

  3. @ anonimo

    il “circo” funziona che uno si fa anestetizzare e non pensa al resto. Se uno non si fa anestetizzare non vedo perchè non possa avere anche una qualche passione, per quanto idiota, irrazionale, inutile ecc. ecc. nonostante sia gestita da stronzi e funga da “anestetico”. Tu fai l’eremita? Vogliamo parlare di chi finanzi tu con i tuoi divertimenti? Vogliamo vedere se tu non ami nulla che non sia anche un “anestetico” come il calcio?

    Capisco il tuo discorso se parliamo dei milioni di decerebrati che non leggono altro che il corriere dello sport e non parlano altro che di calcio, ma nel loro caso il problema non credo sia il calcio. Sinceramente ho la presunzione di potermi tirare fuori dalla categoria anche se mi piace il calcio (e anche un sacco di altre puttanate se è per questo).

    secondo me invece sono quelli che devono criticare “a prescindere” che hanno rotto il cazzo…

  4. Un capitano! C’è solo un capitano!
    Ti capisco caro Syd…io ho ancora le scimmie urlatrici in testa dopo la serata di ieri.
    Ps
    Forse dovremmo smettere di fare le solite figure barbine chiedendo la birra “a litri” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...