AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

Al peggio non c’è mai fine, si dice spesso, e in effetti ogni giorno ci dà una nuova conferma. Leggevo tempo fa che l’infaticabile Sylvester Stallone sta preparando niente meno che Rambo IV. In un primo momento ho pensato che devo smettere di bere e di drogarmi, soprattutto devo smettere di fare le due cose insieme, ci ho dormito sopra, ho riverificato e in effetti non era un’allucinazione:

Insomma non contento di aver fatto un inconcepibile film in cui un pugile sessantenne in preda al Parkinson torna sul ring per battersi per il titolo con neGro ventenne di due metri e venti per duecento chili di muscoli, denti e nerchia da primato (memorabile la scena in cui si allena dando pugni alla busta di pi9scio del catetere), il Nostro, memore della figura demenziale fatta con Rambo III (in cui combatteva in Afghanistan contro i sovietici al fianco dei mujaheddin che poi sarebbero diventati "i cattivi" per antonomasia, film uscito peraltro DOPO che l’URSS era crollata e che i Russi avevano lasciato l’Afghanistan), vuole ripetersi e rendersi ridicolo ancora una volta proponendo un improbabile Rambo IV.

Poche indiscrezioni sulla trama: pare che l’eroe si trovi costretto a fuggire dal reparto di Geriatria del S.Camillo dove si era ritirato dopo tanto combattere, per sterminare una banda di terroristi legata al racket del Cukident. Memorabile la scena in cui RaNbo striscia felinamente con la sua carrozzina alle spalle di un terrorista e lo strangola col tubo del catetere.

*****

Mi fanno incazzare i commenti dei politici italiani sulla scandalosa nota dei Vescovi sui dico. Tutti a dire che la chiesa può dire ai parlamentari cattolici coas votare e cosa no, e tutti i cazzoni della Maggioranza a preoccuparsi di precisare che i Dico non sono contro i diktat della Chiesa. Una volta per tutte:

La Chiesa può anche dire che il credente deve mangiare una scodella di merda tutte le mattine, è un problema fra la chiesa e il credente. La Chiesa non può dire che il Parlamento deve legiferare in funzione del suo insegnamento e far mangiare la scodella di merda anche a chi credente non è.

Un atteggiamento accettabile sarebbe stato “i credenti non devono fare questo anche se la legge lo permette”, non “i credenti devono impedire che la legge permetta questo”.

Quello che i Vescovi hanno detto, è un’ingerenza inaccettabile alla quale uno stato laico e serio avrebbe risposto con un compito e pacato "Fatevi gli Stracazzacci vostri, brutti Preti di Merda". La Chiesa NON ha il diritto di dare direttive al Parlamento e il Parlamento ha il DOVERE di ignorare gli "ordini" dei Vescovi.

*****

Per concludere, da Repubblica.it, riporto testualmente una notizia fondamentale che il primo quotidiano di Italia sul suo sito non poteva non riportare con il dovuto spazio:

"Paris Hilton: nuovo seno o reggiseno?
Uno straordinario push-up o l’effetto di un intervento di chirurgia plastica? Ci si interroga sulle più recenti immagini di Paris Hilton, qualcosa è cambiato… "

Eh, sì ci si interroga…. oggi sulla metro non si parlava d’altro….. anche Ban Ki Moon, il segretario dell’ONU era molto preoccupato e ha chiesto notizie in merito all’ultima riunione del Consiglio di Sicurezza….

*****

Per chi può e vuole, domani in P.zza Navona manifestazione per la liberazione di RAHMATULLAH HANEFI e ADJMAL NASHKBANDI: http://www.emergency.it/menu.php?A=003&SA=065&P=182&ln=It

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...