DISORDINI MENTALI?

Ho rivisto sul blog dell’humanoide ( http://humanoide.noblogs.org/ ) il mitico test per calcolare i propri disordini mentali, questi sono i miei risultati:

Paranoid: High
Schizoid: Very High
Schizotypal: Very High
Antisocial: High
Borderline: Moderate
Histrionic: Moderate
Narcissistic: Very High
Avoidant: Moderate
Dependent: Moderate
Obsessive-Compulsive: High

Niente male vero?

Ora tocca a voi: http://www.4degreez.com/misc/personality_disorder_test.mv

21 risposte a “DISORDINI MENTALI?

  1. Disorder Rating Information
    Paranoid: Moderate
    Schizoid: Moderate
    Schizotypal: Moderate
    Antisocial: High
    Borderline: Low
    Histrionic: Moderate
    Narcissistic: High
    Avoidant: Low
    Dependent: Low
    Obsessive-Compulsive: Moderate

  2. Disorder Rating Information
    Paranoid: Moderate
    Schizoid: Moderate
    Schizotypal: Moderate
    Antisocial: High
    Borderline: Low
    Histrionic: Moderate
    Narcissistic: High
    Avoidant: Low
    Dependent: Low
    Obsessive-Compulsive: Moderate

  3. E’ la mia (bardowski)..nulla di nuovo, sono narcisista e antisociale.

    Antisociale l’adoorooo..
    Chiisà come han fatto ai 3 giorni a darmi borderline 😀

  4. E’ la mia (bardowski)..nulla di nuovo, sono narcisista e antisociale.

    Antisociale l’adoorooo..
    Chiisà come han fatto ai 3 giorni a darmi borderline 😀

  5. comunque che tu fossi schizoide syd era lampante…basta leggere la lista degli argomenti del tuo blog: da “afghanistan” a “bukkake” , da “ecologia” a “cazzate”…;)

  6. Ecco il mio:
    Paranoid: Low
    Schizoid: Low
    Schizotypal: Low
    Antisocial: Low
    Borderline: Low
    Histrionic: High
    Narcissistic: Moderate
    Avoidant: Low
    Dependent: Low
    Obsessive-Compulsive: Moderate click for info

    :))) ciao

  7. Ecco il mio:
    Paranoid: Low
    Schizoid: Low
    Schizotypal: Low
    Antisocial: Low
    Borderline: Low
    Histrionic: High
    Narcissistic: Moderate
    Avoidant: Low
    Dependent: Low
    Obsessive-Compulsive: Moderate click for info

    :))) ciao

  8. beh a me hanno addirittura chiesto se avevo forzato le risposte per ottenere un risultato così terrificante.
    ma vi pare? che senso ha forzare le domande di un test?
    comunque non sono mica messa tanto bene
    tro

  9. beh a me hanno addirittura chiesto se avevo forzato le risposte per ottenere un risultato così terrificante.
    ma vi pare? che senso ha forzare le domande di un test?
    comunque non sono mica messa tanto bene
    tro

  10. Grande Tro!
    Io sono moderatamente schizotipico e narcisistico, e un bel po’ istrionico. Non mi convince.

  11. Grande Tro!
    Io sono moderatamente schizotipico e narcisistico, e un bel po’ istrionico. Non mi convince.

  12. yeaaahhh : Heretics : EXTREME
    Lustful : EXTREME
    Gluttony : EXTREME
    mi piace vivere, tutto qui.
    😉
    Bard

  13. yeaaahhh : Heretics : EXTREME
    Lustful : EXTREME
    Gluttony : EXTREME
    mi piace vivere, tutto qui.
    😉
    Bard

Rispondi

