FENOMENOLOGIA DELLA BOVINITE UMANA (II / b)

Per chi non sa di che parlo: http://www.sydbarrett76.splinder.com/tag/bovinite_umana

Gli Umani Bovini e i mezzi di trasporto privati (2)

Ripensavo all’accalcarsi degli Umani Bovini motorizzati verso il casello, e ho visto un qualcosa di profetico in quell’immagine…… La linea di inscatolamento della Simmenthal!

Deve esserci qualcosa di inconscio nel gusto che i soggetti Bovinizzati hanno per l’autoinscatolamento, una sorta di tendenza verso quello che sarà il loro destino, ovvero una vita inutile, una morte cruenta, la giusta macellazione, un’adeguata cottura, la trasformazione delle parti una volta nobili in letame dopo essere state digerite, e l’inscatolamento degli scarti di produzione previa bollitura e immesione in una gustosa gelatina di piscio, la simmenthal appunto.
Quindi questa consapevolezza inconscia li porta a incolonnarsi inscatolati, come le confezioni di simmenthal mentre vengono trasportate dall’inscatolatrice o come cazzo si chiama.

Anche nella scelta del mezzo di trasporto il soggetto affetto da Bovinite emerge. In particolare un tipo di veicolo è chiaro indice di un livello mentale simile a quello di una bresaola: i SUV.

I SUV sono macchinoni giganteschi che bevono più di Dean Martin, occupano più spazio di un autocarro, non sono nè auto nè Jeep, inquinano come la centrale di Chernobyl e soprattutto sono la cosa più idiota da comprare se poi ci devi girare in una città come Roma, dove non trovi parcheggio nemmeno a piedi e dove se fai una passeggiata è come se ti fumassi una stecca di nazionali senza filtro. Quindi se vedete una persona girare in città su un SUV potete stare tranquilli che è affetto da Bovinite, state alla larga.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...