OGGI RAZIONE DOPPIA!

Oggi vi somministro una razione doppia di stronzate, contenti? eh? eh?

Scherza coi fanti….

Dopo il pezzo su l’Avvenire in cui si criticavano Crozza, Fiorello e la Litizzetto per i loro sketch satirici (peraltro anche mooolto leggeri) contro i capoccioni del Vaticano, Ratzinger, il suo segretario e Ruini, ieri è sceso in campo proprio il segretario personale del Papa, il George Clooney celeste, Georg Gaenswein il quale ha avuto parole di fuoco contro chi osa scherzare sulle gerarchie vaticane, definendo i programmi in questione di infimo livello, offensivi e invitandoli a smettere (salvo poi ammettere di non averli mai visti, ma si sa, Loro le cose le sanno a prescindere, glielo avrà detto lo Spirito Santo).
Ora, che il Vaticano abbia poco da ridere e molto di cui vergognarsi è cosa nota, gli anche va dato atto che sono se non altro coerenti, dato che avevano anche condannato le vignette su Maometto (alcune delle quali erano decisamente più offensive che satiriche, degne della propaganda nazifascista contro gli ebrei, mentre altre erano divertenti e carine, come quella con Maometto che faceva al kamikaze giunto in cielo "mi spiace, ma abbiamo finito le vergini…") che avevano causato una reazione spropositata e fomentata ad arte per motivi soprattutto politici da estremisti sparsi per il mondo, ma quello che tutti attendiamo è una dichiarazione di Calderoli (scusate il termine), nuovo alfiere della libertà di satira.
Vederlo girare con una maglietta di Crozza, quello sì che sarebbe divertente…..

Livia falla e faccela appizzà!!!

Il ministro Livia Turco ha modificato le tabelle della legge Fini-Giovanardi sulle droghe, raddoppiando la quantità di  principio attivo al di sotto della quale non si viene considerati spacciatori. Ora il limite è di 1g di THC, considerando un fumo di bassa qualità, come quello che si trova comunemente in giro, si passa da circa 5g a 10g (e ce stamo pure larghi).
Ovviamente la Turco non ha toccato le quantità massime consentite delle altre sostanze, lasciando sostanzialmente inalterata una delle leggi più demenziali fatte dal precedente governo.
Quello che fa incazzare è che tutti parlano di un piccolo passo, importante per arrivare al superamento della Fini-Giovanardi. Ma un par di coglioni!!!! Innanzitutto sul programma avevate scritto che l’avreste abolita, ma poi, e mi fanno incazzare soprattutto quelli della sinistra della maggioranza, come fate a parlare di "passo avanti", quando nonostante la modifica la legge è ancora peggiore di quella in vigore prima del governo Berlusconi?
La vecchia legge prevedeva che il consumo non fosse punibile, al di là della quantità, e che dovesse essere dimostrato che uno era uno spacciatore, perchè finisse in galera. Invece dopo la modifica restano la dose massima consentita e la delirante norma che prevede che uno debba dimostrare di non essere uno spacciatore per evitare il carcere.
Quello che certamente non prevederanno di fissare è la "dose massima consentita" relativamente alle cazzate che fanno i politici e ai commenti idioti sulle cazzate stesse da parte di maggioranze e opposizioni.

———————————————
La Domanda di Oggi (pappparaparapaaa)
La domanda di oggi è: "Caruso, mi dici in QUALI fioriere che fra un po’faccio un salto?"

Annunci

6 risposte a “OGGI RAZIONE DOPPIA!

  1. non sono finiti i tempi bui del fascismo e dell’inquisizione e non ci sono nemmeno speranze di liberazione… si salvi chi può (sigh)

  2. Hahahhahaahhaah !!!
    Hahahhahaahhaah !!!

    Mi hai fatto davvero ridere, perché penso a come ti getterai a Pecora verso la mecca al primo beduinazzo imam inculacammelli in attesa della scimtarra di allah su per il Culo

    Hahahhahaahhaah !!!
    Hahahhahaahhaah !!!

    EternalFreedom

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...