CI MANCHERAI!!!!

Donald Rumsfeld ci ha lasciato…

Oddio, purtroppo non nel senso letterale del termine, nel senso che non ha stirato le zampe, ma nel senso che è stato "dimissionato" dal suo Boss dopo le recenti mazzate rimediate alle elezioni di medio termine. Devo dire che per un attimo ho anche pensato che al posto di Rummy avrebebro messo Guido Rossi, ormai gli manca quello e Papa, poi ha fatto praticamente tutto.

Che dire, Rummy, ci mancherai.

Ci mancherà quel tuo ghigno bonario che ti faceva sembrare un incrocio fra Papa Ratzinger e uno degli zombi di Romero, quella tua faccia da serial killer con il sorrisetto che ricordava Hannibal the Cannibal prima che succhiasse il cervello con una cannuccia dalla testa di qualcuno.

Ci mancherà quel tuo occhio porcino, che non mancava di lasciar traspariva che anche dentro di batte un cuore, quello di qualcun altro che avevi mangiato ancora pulsante. Quegli occhi che a guardarli sembravano dire "guardate, guardate, tanto i caccia sono già in volo". Ci mancherà quel senso di umanità che i tuoi occhi trasmettervano quando guardavi qualcuno e ordinavi "uccidete quell’uomo".

Ci mancherà la tua capacità di renderti simpatico e umano, come quando dicevi cose il cui significato nascosto era "ma sì, mica è colpa nostra se  abbiamo ammazzato qualche migliaio di civili…. e poi ‘sti civili sempre in mezzo alle palle, ma non possono che ne so, andare in vacanza in Florida quando bombardo? E sapete che vi dico, ‘sti iracheni poi tanto civili non sono, nessuno che abbia la TV via cavo o il SUV…."

Ci mancherà soprattutto il tuo gusto per il vestire: quelle cravattine anni ’80 che non si vedono più dai tempi di "Una Donna in Carriera", quei completini demodè, quelle aggiaccianti giacche tagliate vent’anni fa, che con un pelo più di spallina e i capelli cotonati sembreresti Simon Le Bon.

Ora che dire, Donald, sarebbe bello potersi illudere che, dato che le armi con le quali Saddam ha compiuto i crimini per i quali il tribunale fantoccio che avete tirato su lo farà impiccare gliele hai vendute tu, qualcuno verrà da te con un pezzetto di corda, anche solo per fartela vedere, ma sappiamo che non avverrà. Ti terrai sulla coscienza qualche decina di migliaia di morti così, con nonchalance, fra una partita di Golf e un Cocktail, sperando che presto qualcuno di permetta di ricominciare a far danni in giro per il mondo.

(Donald Rumsfeld e Saddam Hussein in una foto degli anni ’80)

Che dire, sarà una magra consolazione, ma almeno per un po’non vedremo più la tua brutta faccia da cazzo….

———————————————
A grande richiesta (di uno, Alex) torna:

La Domanda di Oggi (pappparaparapaaa)

La domanda di oggi è: "Si può sapere allora quanto cazzo devo pagare di IRPEF o avete intenzione di ricambiare altre 70 volte il decreto fiscale fino ai prossimi mondiali che vinciamo così a nessuno importa più una sega anche perchè saranno passati 20 anni?"

Annunci

Una risposta a “CI MANCHERAI!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...