SANTAN-CHÉ? SANTA SUBITO!

Ormai siamo al delirio! Hanno dato una scorta alla Santanchè perchè un Imam le ha dato dell’ignorante! Qui mi sembra si esageri decisamente…

L’episodio è avvenuto in una di quelle trasmissioni che le TV locali organizzano per aumentare la paura dell’arabo cattivo, invitando figuri come Adel Smith che strillano tanto, ma non contano un cazzo e non rappresentano niente altro se non l’umana imbecillità.

Le parole, riportate dai giornali, sarebbero state più o meno "Lei non deve parlare del Corano perchè non sa nulla, lei è un’ignorante e un’infedele" (che poi ad essere pignoli non è del tutto sbagliato, io avrei anche aggiunto fascista di merda e un po’zoccola). Queste parole sono state interpretate come una minaccia, una vera e propria fatwa, quindi alla Santanchè, sempre pronta a puntare il dito (come dimostra la sua foto più famosa che ho riportato) contro le ingiustizie, un po’come la Figlia del Corsaro Nero, è stata data, a spese nostre, una scorta.

A dare sostegno a questa delirante intepretazione è arrivato cone un fulmine uno dei maggiori esperti di dibattiti fra islam d occidente, ovveo Magdi Allam: nel senso che dato che a qusti dibattiti in TV chiamano sempre delle enormi teste di cazzo, lui è sicuramente uno dei più titolati. Insomma Magdi ha detto che basta essere in disaccordo con un Imam perchè la fatwa scatti automaticamente.

Immaginate la realtà che questo cretino ci vuole dipingere:

Imam: "Il gelato è più buono alla vaniglia"
Fedele: "No, Imam, è più buono al pistacchio"
Imam: "Ah, non capisci nulla"

e zac! Tempo due giorni lo hanno sgozzato, ma vi rendete conto? Ma come è possibile dare retta a gente così?

E che dire di Briatore? Diliberto ha fatto una battuta innocente, la Bignardi gli ha chiesto "Se dovesse decidere un posto in Sardegna, andrebbe in vacanza a Villa Certosa, residenza di Belusconi, o al Billionaire di Briatore?" e lui "Al Billionaire, ma ci andrei imbottito di tritolo". E non gliela vogliamo dare una bella scorta, ovviamente a spese nostre, a Briatore? Voglio dire, se "Ignorante" è una minaccia, "vengo nel tuo locale imbottito di tritolo" cosa è?

E che dire di Sgarbi e della Mussolini? Che sono due poveri idioti, si ammazzassero a vicenda, che vuoi dire di Sgarbi e della Mussolini….

Il fortunatamente EX Ministro Castelli (nella foto qui sopra), ha preso la palla al balzo e ha proposto di arrestare chi minaccia qualcuno. Ovviamente la cosa è stata subito messa a tacere, visto che gli finirebbe in galera mezzo partito (ricordo solo le pacate parole pronunciate dall’ "onorevole" Borghezio – scusate il termine –  durante un comizio: "Questi  arabi li ricacciamo a calci in culo e cannonate" oppure "gli diamo fuoco alle palandrane"), il mezzo che non è già in ospedale psichiatrico intendo.

Pensate se arrestassero tutti quelli che litigano con qualcun altro, nel giro di un mese il paese sarebbe deserto …… oddio, messa così non è tanto pessima come idea…..

——————————————

Ribadisco l’adesione agli appelli per la liberazione di Gabriele Torsello, lo farò ad ogni post, sperando di poter smettere presto e che l’appello diventi un annuncio:

Scusate il disturbo, avrete senz’altro di meglio da fare ma c’è qualcosa di semplice e urgente da dire: GABRIELE TORSELLO LIBERO!

Annunci

5 risposte a “SANTAN-CHÉ? SANTA SUBITO!

  1. Senti, senti i Trinariciuti MangiaPreti con gli Imam Beduinazzi InculaCammelli diventan + devoti di una Beghina Terrona UltraCentenaria !!! ….Magari il Difensore degli InculaCammelli che impalano vivi i Culattoni come da Sharia è lo stesso che si straccia le Vesti per la Gardini !!!

  2. ah, ma sei EternalFreedom? ok, si doveva capire dallo stile, quindi oltre che oligofrenico, dislessico e isterico hai anche disturbi della personalità? Minchia, se cominci a spacciarti per critico d’arte potresti far carriere come Sgarbi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...