E FORZA PAAAAPAAAAA

Non voglio entrare nel merito delle polemiche fra il fanatico Pastore Tedesco e i fanatici che hanno usato una sua citazione volutamente (perchè non ci crede manco un bambino che Ratzinger fa qualcosa senza rendersene conto) provocatoria per alzare la solita cagnara. Quello che mi ha colpito sono state le modalità della smentita che è seguita alla reazione isterica e prevedibile/cercata.

Nazinger ha detto che era stato frainteso, che i giornali avevano travisato il suo pensiero e che sì, lui avea citato quel testo, ma che esso non rispecchia il suo pensiero.

Non vi ricorda termendamente qualcuno?
Comincio a temere di sapere a chi si riferiscono Casini e Cesa quando dicono di voler mettere in discussione la leadership di Berlusconi….

D’altronde sarebbe perfetto se ci pensate, è molto simile al Nano in un sacco di cose:

– è megalomane: voglio dire, se non è megalomane uno convinto di essere il rappresentante di Dio in terra….altro che il vulcano finto, e poi vuoi mettere il Vaticano con Villa Certosa?

– è bugiardo: vabè, c’è bisogno che ve lo spieghi?

– odia i comunisti: magari su questo è meno paranoico del Nano, ma ci possono sempre lavorare

– indossa copricapi improbabili: non so se sia peggio la bandana di Berlusconi o il cappello da Babbo Natale sfoggiato da Nazinger tempo fa, ma di certo sono entrambi un attentato al buongusto che in confronto i cappellini della Regina di Inghilterra impallidiscono. Resta da capire se anche la passione del Pontefice per i copricapi si giustifichi con un trapianto di capelli….

– frequenta pessime compagnie: sinceramente Ruini fa impallidire persino Baget Bozzo, Mangano e Calderoli

– dispone di un impero mediatico: Radio Maria e Radio Vaticana che a Roma si sentono anche dai termosifoni, due televisioni: Telepace e SAT2000, l’Avvenire e l’Osservatore Romano, più tutto lo spazio indebito ed eccessivo che gli danno gli altri canali nazionali e locali, per non parlare del fatto che Nazinger va in onda in mondovisione. Diciamocelo, al Papa Mediaset je fa ‘na pippa

Adesso manca solo che si faccia tirare anche lui come un tamburo, per il resto è perfetto, anche fra le schiere di leccaculo non c’è paragone, tra l’altro sarebbe un leader bipartisan e finalmente il Grande Centro Sarebbe realtà, scommettiamo che pure Rutelli e Mastella un pensierino…..

———————————————-

La Domanda di Oggi (pappparaparapaaa)

La domanda di oggi è: "Ma non dovevamo ritirare le truppe dall’Iraq?"

Annunci

4 risposte a “E FORZA PAAAAPAAAAA

  1. il pezzo è bello, la risposta è “non credo proprio” e la controdomanda è “dove trovi queste foto così brutte da far paura ai bambini” (quella di papa-nazo, intendo)?

    che paura!!!

  2. La controrisposta è facile: non esistono foto di Nazinger che non fanno paura ai bambini, basta prenderne una a caso.

    Pensa che ho visto una foto di Ratzinger da bambino e faceva paura all’ostetrica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...