FASCIA DI SICUREZZA

Ho un problema con il mio vicino: c’è il suo bambino che lancia insulti e urli vari verso le mie finestre, anche qualche pietrata, e non sembra voler smettere nemmeno dopo che ho iniziato a sparargli contro con la lupara caricata a sale, anzi da quando l’ho fatto il papà mi minaccia, mi ingiuria e si unisce alla piccola peste nel lancio di improperi contro la mia proprietà e la mia persona.

I vigili dicono che in effetti è fastidioso il loro comportamento, ma che fargli bruciare con fosforo un paio di parenti da miei "amici" non sarebbe stata una reazione proporzionata e che insomma dovrei darmi una regolata. Non capiscono che io ho il diritto di difendermi dalle aggressioni di questi individui, sono convinto che i maledetti abbiano qualche amico in Comune e che i vigili non siano sereni nel loro giudizio, probabilmente per dei pregiudizi nei miei confronti.

Quello che ho pensato per difendermi è semplice: visto che non posso ucciderli, per impedire che il rumore provocato da questa famiglia che mi odia arrivi a minacciare la mia tranquillità e ad attentare alla mia serenità domestica, devo allontanarli di qualche kilometro, in modo che i loro urli siano inoffensivi.

Pensavo di costruire una "fascia di sicurezza acustica", ovvero di radergli al suolo la casa e scavare un fossato largo due km sul loro terreno, dove metterei i miei "amici" a vigliare sulla mia sicurezza in quanto terzi e "super partes". Fila, no?

Beh, è più o meno di questo che stanno parlando oggi alla Farnesina.

Ok, capisco l’esigenza della fascia di sicurezza, ma farsela nei confini propri no? Spostassero Haifa….
Mi ricordano tanto Proietti ne "I Sette Re di Roma", che diceva che "er confine è sacro….. è er confine dell’artri che se po’spostà…."

———————————————–

E anche Moggiopoli è finita a tarallucci e vino, con l’indulto salviamo Previti e i Furbetti insieme a Wanna Marchi e Fiorani….

Don’t Cry for meeee Argentiiinaaaaaa, prendete le pentole ci aspetta anche a noi un bel caçerolazo

———————————————–

Sharon sta stirando le zampe, come dice il buon unknow, le maledizioni degli ebrei ortodossi sono le uniche che funzionano davvero, dopo Rabin anche Sharon, proporrei di presentargli Andreotti, credo sia l’unico metodo rimasto oltre al paletto di frassino nel cuore.

Una risposta a “FASCIA DI SICUREZZA

  1. I actually want to save this specific article, “FASCIA DI SICUREZZA | L’Oppio è la Religione dei Popoli” on my blog. Will you care in the event I personallydo? Thx -Precious

Rispondi

