ARIDATECE PERTINI!!!!

Impazza in questi giorni il toto-Presidente. Non si riesce a trovare un personaggio degno di rappresentare tutti gli italiani, e calcolando che dopo Pertini, l’ultimo Presidente presentabile (o "Presidentabile", se vogliamo coniare un arditio neologismo), siamo già passati per un Cossiga e per uno Scalfaro, il che ha fatto sì che un grigio banchiere militarista come Ciampi ora passi per essere stato un buon Presidente.

Ma si capisce perchè non si trovi uno straccio di nome: in Italia ci sono veramente poche personalità politiche "degne" a prescindere, figuriamoci degne di rappresentare anche quelli della parte avversa. Allora mi permetto di abbracciare la teoria del "tanto peggio tanto meglio" e di suggerire dei nomi che ci farebbero definitivamente perdere la faccia e raggiungere la salvezza come Stato, ovvero il commissariamento da parte dell’ONU.

1) Richard Benson

Ovviamente il Re dei Coatti è il mio candidato n°1, peggio di così non si potrebbe andare

2) Oriana Fallaci – (qui ritratta in una intensa foto di mentre fa la cacca)

La Orianona Nazionale riuscirebbe a farci dichiarare guerra da 3/4 dei paesi dell’ONU; sarebbe un risultato, andremmo in TV più dell’Iran….

3) Il Divino Otelma

Se al primo scrutinio hanno votato pure Ferrara, a ‘sto punto prendiamo un personaggio di peso equivalente ma meno viscido.

4) Il pupazzo Gnappo

pupazzo più pupazzo meno…se se semo tenuti Cossiga….

Voi mi direte: "ma ti pare che potrebbero fare Presidente questi qui?", alche io risponderei che essendo stati D’Alema e Gianni Letta i candidati principali, prima che ci provassero con Napolitano, direi che Richard Benson non sfigurerebbe. SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...