BAMBINI BOLLITI

Possiamo essere lieti, perchè sappiamo che ogni giorno porta la sua cazzata, e c’è chi si impegna particolarmente a confermare questa affermazione. Questo è infatti quanto ha detto il nostro PresDelCons durante un comizio a Napoli:

"Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi"

Premesso che il libro nero del comunismo è affidabile quanto i bilanci della Fininvest, c’è da dire che non credo che nemmeno lì ci possa essere scritta una cazzata del genere.

Ma davvero il nano pensa che qualcuno possa credere ad un’enormità tale?

Voglio dire è come se uno andasse da un amante del capitalismo e gli dicesse, che ne so che i capitalisti facevano lavorare i bambini nelle miniere perchè erano più piccoli, strisciavano meglio nei tunnel e li potevano pagare la metà…..o come se uno andasse da un liberista convinto e gli dicesse che nelle filiali asiatiche delle principali multinazionali occidentali sfruttano il lavoro di bambini di 10 anni anche per 12 ore al giorno per cucire scarpe e palloni…..no? Nessuno si sognerebbe mai di dire che in "occidente" i bambini vengono sottoposti al lavaggio del cervello televisivo per indurli a desiderare di acquistare tonnellate di costose cazzate, no?
Nessuno si sognerebbe mai di spararle così tanto grosse dicendo, ad esempio che "in occidente", nei paesi non comunisti importiamo bambine per metterle a prostituirsi per strada, stupriamo minorenni con l’illusione che 50 € cambino qualcosa, commerciamo in foto pedopornografiche o quando siamo fortunati possiamo perfino andare a stuprare a prezzi modici i bambini direttamente in qualche bordello di bangok…

No, eh? Eh, già perchè ormai il nano è talmente preso dal tentativo goebbelsiano di spararla sempre più grossa, tanto qualcosa poi rimane comunque, che ormai non si preoccupa più di coprirsi di ridicolo. Il problema è che se ci fosse davvero un’opposizione alternativa al modello di società che il P2ista microdotato difende, Qualcuno potrebbe far notare che mentre le cazzate che spara il nano sono palesemente inventate, alle "società occidentali" i bambini manca solo di bollirli per concimarci i campi.

Ma tant’è….a noi toccano Rutelli e Fassino, e allora attendiamo la prossima, dopo i bambini bolliti in Cina che ci aspetterà? Coprofagia in Vietnam? Il Capitale provoca Impotenza?

 

Annunci

4 risposte a “BAMBINI BOLLITI

  1. concordo pienamente sydbarrett76..
    finalmente qualcuno che valuta oggettivamente ciò chè è in realtà..e che non si fa incantare da quella maschera piena di cipria..ovvio,ammetto di essere di parte,dalla parte oposta intendo..ma basta con lo spauracchio del comunismo, sempre a batterci sopra..
    quella del premier si chiama manipolazione indiretta delle coscienze.Non verità.
    solo un lavaggio del cervello..ma d’altronde..in Italia siamo messi così,hanno il coltello dalla parte del manico..fanno i loro sporchi interessi..tagliate un pò sui vostri stipendi da parlamentari,sui portaborse,valletti ed auto blu..basta con la guerra in Iraq..ne ho abbastanza della vostre menzogne.
    Davvero abbastanza.
    Ma chi ha rubato non lo può fare per sempre..arriverà per tutti la resa dei conti.
    Alice

  2. vai SILVIO scendi in campo fatti ammendante. altro che “il caimano” dovevano chiamarlo “il concime italiano”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...