MA SI', BUTTIAMO ALTRA BENZINA SUL FUOCO!!!

Con l’intelligenza che da sempre la contraddistingue, la Fallaci ha sparato la cazzata di Febbraio 2006, ci mancava un po’ per le sue sparate deliranti da arteriosclerosi.

L’ultima è almeno inquietante, da Repubblica.it di oggi:

"FIRENZE – Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto. Lo ha annunciato lei stessa, martedì sera nella sede del consolato italiano a New York, dove ha ricevuto la Medaglia d’Oro dal presidente del consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini. E’ quanto riferisce il Giornale della Toscana in un ampio servizio in cui il direttore Riccardo Mazzoni racconta la cerimonia.

La Fallaci ha spiegato di voler raffigurare Maometto "con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella col burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio". "

Ora, non voglio infierire sul fatto che una scrittrice che non sa scrivere probabilmente non dovrebbe tentare anche di disegnare. Se devi imparare da zero qualcosa impara a scrivere, visto che sono 40 anni che scassi il cazzo con i tuoi deliri illegibili…

Il fatto è che probabilmente non c’era proprio bisogno di qualcuno che per farsi pubblicità e per ricordare al mondo che fra le disgrazie della vita c’è anche la Fallaci, gettasse altra benzina sul fuoco in un momento in cui estremisti religiosi e razzisti si danno a vicenda ottimi motivi per trovare nuovi adepti. Capisco che ai maniaci come la Oriana faccia comodo avere un altro po’di pretesti per insultare gli islamici cattivi, così come chi deve investire nelle risorse di certi paesi torna sempre utile il pretesto della democrazia da esportare, ma a pagare non è mica lei dal suo lussuoso appartamento a Manhattan.

Tra l’altro la Fallaci mostra ancora una volta il suo razzismo insopportabile nei confronti di arabi e musulmani, tirando fuoi l’allusione della cammella/concubina, che è il clichet preferito dai razzisti dell’estrema destra israeliana che chiamano gli arabi "inculacammelli". La signora oltre ad essere isterica, antipatica, arteriosclerotica, stronza, razzista, ha anche la classe di un pisciatoio pubblico.

Annunci

10 risposte a “MA SI', BUTTIAMO ALTRA BENZINA SUL FUOCO!!!

  1. 6 UN BUFFONE: TI PRESENTI CON LA BESTEMMIA CONTRO YESHUA IL NAZZARENO E POI TI KAGHI SOTTO DAVANTI ALL’ ISLAM E TI IMPROVVISI IMAM….MA VAI FARTI INKULARE , PAGLIACCIO !!!

  2. la fallaci non sa scrivere? ma hai letto qualcosa che ha scritto? e ti chiami pure sydbarrett76! non sei degno di portare il nome di syd. non te l’hanno mai detto che prima di parlare bisogna ponderare su quello che si vuole dire? rifletti, va’, e se proprio devi dirle da qualche parte le tue stupidaggini, va’ a dirle al cesso: sono solo stronzate.

  3. no, ne ho 21. tu anagraficamente ne hai 31, ma cerebralmente il tuo livello intellettuale è pari a quello di un parassita mastigoforo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...